Discover

Dada meets Pirelli: due eccellenze italiane per la prima volta insieme

PIRELLI: ECCELLENZA A 300 ALL’ORA ANCHE IN CUCINA

Da quasi un secolo e mezzo Pirelli rappresenta nel mondo alcuni dei messaggi più importanti nel mondo dei pneumatici: massime prestazioni e sicurezza; tecnica e tecnologia d’eccellenza; assoluto piacere della guida.

Da 110 anni i pneumatici con la P lunga gareggiano nelle competizioni di auto e moto, vincendo moltissimo e arrivando oggi a competere in oltre 340 campionati a tutte le latitudini e fino al vertice della Formula1, della quale Pirelli è fornitore esclusivo dal 2011 e con un accordo a tutto il 2019.

Ma Pirelli va alla massima velocità anche... in cucina. I suoi piatti a 5 stelle sono l’eccellenza della cucina ai Gran Premi, dove Pirelli ospita ogni weekend di gara centinaia di ospiti. Piloti, rappresentanti dei team, giornalisti, personalità varie: un pubblico del tutto trasversale e fedele alle nostre specialità, preparate al momento ogni giorno e con un occhio al gusto italiano ma variato e interpretato con respiro internazionale. 

Da quest’anno cuoco della hospitality Pirelli ai Gran Premi è Spyros Theodoris: campione nel 2011 di Masterchef italiano. Sarà lui a presentare una sua ricetta appositamente realizzata per il cooking show di lunedì 3 aprile nello spazio Molteni&C |Dada a Milano.

Protagonista dell’evento la cucina Dada Hi-Line 6 disegnata da Ferruccio Laviani.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 marzo 2017



Molteni&C |Dada
Via Solferino angolo Via Pontaccio
Milano

Evento su Fuorisalone



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 marzo 2017