Discover

Il Refettorio Ambrosiano al Fuorisalone con Arte, Design e Food.

Dal 4 al 9 Aprile, durante la Milano Design Week, il Refettorio Ambrosiano diventa uno dei luoghi del Fuorisalone con una Ultima Cena lunga 7 metri.

Caritas Ambrosiana in collaborazione con ArtDesignBox ha scelto il Refettorio Ambrosiano come cornice ideale per esporre STX LAST SUPPER dell’artista Aldo Palma un tributo al Cenacolo vinciano reinterpretato con il tratto della contemporaneità, che diventerà il pezzo forte della mostra vendita benefica della serie i “cuori” e il fulcro di una serie di iniziative. Sponsor dell’iniziativa è IRINOX spa.

GLI EVENTI

- Dal 4 al 7 aprile dalle ore 10.00-17.00 apertura straordinaria al pubblico e visita guidata alla collezione permanente (il pane metafisico di Benvenuto, l’affresco di Cucchi, l’installazione neon di Nannucci, la porta dell’accoglienza di Paladino, l’acquasantiera di Pesce);

- Sabato 8 aprile, apertura dalle 12.00 e dalle ore 19.00, aperitivo degustazione “Cena Sospesa” con la chef Micaela Mikychef Di Cola e il maestro gelatiere Luca Fioravanti e l’Olio Idra della Fattoria Ambrosio.

Per raggiungere il Refettorio in piazza Greco 11, Milano : Autobus 87, 43, 41

MM1 Turro BikeMi: De Marchi-Lucini - De Marchi-Bottelli



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 03 aprile 2017



Piazza Greco, 11
Milano

Evento Facebook



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 03 aprile 2017