Discover

Design Republic apre il suo secondo store a Milano

C’è un angolo di Milano dove Nord Europa e Made in Italy si incontrano ed è la casa per gli amanti del design. È Design Republic e nasce da un’idea dei fratelli Mornata, una famiglia che da più di 50 anni si occupa di arredamento e di design. Giulia e Marco hanno sviluppato spazi fisici e virtuali in cui veicolare design di qualità ad appassionati e curiosi delle novità. Il negozio di famiglia alle Colonne di San Lorenzo è così stato ristrutturato trasformandosi in una vetrina sul meglio del design scandinavo, unito a una selezione di pezzi di design Made in Italy.

 Di recente, Design Republic si è fatto in tre, affiancando allo storico negozio di Porta Ticinese anche lo store di Piazza Tricolore, creando un vero paradiso per tutti i nordic addicted (e non solo).

Un’offerta completa per chi è alla ricerca di prodotti raffinati e dal sapore rilassato, che va da brand New Scandinavian come Hay, Gubi, &tradition, Muuto, Normann Copenhagen e a cui si aggiungono alcuni marchi non scandinavi, come Gervasoni e Zanotta, il cui mood si sposa, però, alla perfezione con il carattere nordico del negozio.

A noi è venuta voglia di dare una sbirciatina, e a voi?



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 febbraio 2018



Design Republic
Corso di porta Ticinese 3 – 20123 Milano
Zona Piazza del Tricolore | Piazza del Tricolore, 2 - 20129 Milano
 

Facebook | Instagram

Design Republic



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 febbraio 2018