Discover

Libera il bambino che c'è in te

Il concept del negozio leBebé rappresenta una narrazione che, attraverso i materiali e le forme, descrive l’identità del brand e la sua preziosa origine.

 

Tutti gli elementi presenti nell’ambiente sono uniti da un racconto visivo e creano un luogo spensierato e magico dove il mondo leBebé, con tutte le sue collezioni, incanta i suoi ospiti, creando un'atmosfera fiabesca e un nido perfetto per tutta la famiglia.

 

Le lampade, ideate dalla designer Alessandra Baldereschi, riproducono delicate sfere colorate a forma di palloncino, montate su un’elegante struttura in rame rosato e appese al soffitto. La forma trae ispirazione dalle feste dei bambini, popolate da palloncini colorati, dove si respira un clima gioioso e di allegria. Ogni sfera in vetro è dotata di un fiocco in rame che riprende la chiusura del palloncino. Caratterizzate da toni pastello come il rosa cipria, il turchese e l’azzurro e installate a coppie in varie zone del negozio, queste preziose lampade illuminano l’ambiente come un gioiello.

 

Durante la Design week questo angolo di luce nel cuore di Brera ospiterà un’installazione che farà vivere ai visitatori un'esperienza unica nel fantastico mondo di leBebé.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 marzo 2018





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 marzo 2018