Discover

“The Dreaming Oasis” by Talenti Outdoor living

Un angolo di eden di stile nel cuore del Brera Design District

 

Un elegante ed armonioso angolo di eden nel cuore di Milano dove rifugiarsi dalla frenesia della design week milanese respirando bellezza, comodità e relax.

 

Talenti, fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo per il settore outdoor, partecipa al Fuorisalone con un progetto di allestimento del nobile cortile di Palazzo Cusani, “The Dreaming Oasis” sviluppato da Outdoor Solution Lab di Lorena Tassetto, realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di spazi per esterni che ha saputo interpretare gli arredi e la creatività di Talenti creando una favolosa oasi green tra le mura del Palazzo.

 

Un rinnovato sodalizio tra l'opera a verde e l'elegante design delle linee di Talenti riprodotto in una elegante oasi urbana, il tutto in un unico connubio che esalta e non tralascia la magica atmosfera del prestigioso edificio Seicentesco.

 

Un giardino sorprendente, in cui la meraviglia è generata dalle geometrie dei percorsi, che si snodano tra angoli di pura eleganza, dedicati ad ospitare confortevoli zone lounge realizzate con gli arredi firmati per Talenti da grandi nomi del design internazionale: dalle collezioni Cottage e Casilda di Ramón Esteve ai gioielli di Marco Acerbis, tra cui Soho, Cleo Teak e l’ultimissima Domino, fino ad alcuni pezzi della nuova collezione, Cliff, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba e presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile 2018. Completano l’installazione anche favolosi accessori della Jackiecollection.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 marzo 2018





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 marzo 2018