Discover

Kirkby Design at the Dream Factory Lab

Entra nel mondo di Kirkby Design, dove paesaggi onirici illuminati al neon confondo i confini tra realtà e immaginazione. Il brand tessile londinese torna al Fuorisalone 2018 per presentare le sue nuove collezioni attraverso un’esclusiva installazione realizzata alla Dream Factory & Lab.

 

Le cromie e i motivi dei tessuti di Krikby Design si fondono per dare vita ad un concept massimalista giocato su quattro ambienti in contrasto, che guideranno il visitatore fino ad un oasi metropolitana nel cuore del Brera Design District. Le musiche del compositore contemporaneo Matt Stewart-Evans, create in esclusiva per l’evento, renderanno l’esperienza ulteriormente unica e immersiva.

 

Kirkby Design introduce sette nuove collezioni di tessuti per interni. Accanto alle geometrie bold, segno distintivo del brand, saranno presentati tessuti outdoor, uniti in lino e pelli ecologiche, tutto in una gamma di colori all’avanguardia punteggiata da elementi metallici che danno alla collezione una dimensione luxury.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 aprile 2018



Dream Factory Lab
C.so Garibaldi 117

Esposizione 
17 - 22 Aprile 

Opening party 
17 Aprile
19:00 – 23:00
Invite Only 

Sito web



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 aprile 2018