Discover

ANAMORPHIX by FENIX

 “ANAMORPHIX” è il titolo dell’installazione a cura di ArpaLab. I materiali nanotecnologici FENIX, svelano le loro proprietà smart attraverso punti di vista inediti e molteplicità sensoriali, accompagnando il visitatore alla scoperta di esperienze materiche pensate per nuovi e futuri scenari dell’interior design.

 

Una composizione di geometrie anamorfiche dal titolo “Technology”, creata dal collettivo torinese Truly Urban Artists, interpreta la struttura superficiale nanotech di FENIX vista al microscopio rivelando come non tutti i materiali siano uguali anche se talvolta possono apparire simili. Solo osservando con maggior attenzione gli aspetti tecnici, tipologici e prestazionali del brand FENIX, si comprende appieno la sua unicità.

 

Vengono inoltre presentati in anteprima assoluta dei nuovi colori di FENIX NTA®: Oro Cortez, Argento Dukat, che affiancano l’Acciaio Hamilton.

 

Il percorso espositivo è completato da un desk interattivo dedicato alle proprietà, alle applicazioni dei materiali FENIX e da una serie di moodboard sulle tendenze materiche 2020 incentrati sulla composizione estetica dei nuovi colori di FENIX con marmi, pietre, legni e metalli.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 aprile 2018





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 aprile 2018