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Kartell Crossing Generation

Kartell lancia Crossing Generation, un progetto a lungo termine per raccontare la filosofia del brand, guardando a segmenti di pubblico diversificati.

 

L’azienda, che ha sempre lavorato trasversalmente sul prodotto e in maniera indipendente dal target, sceglie di dialogare con i più giovani e utilizzare un linguaggio che abbraccia diverse forme di espressione artistica e di comunicazione.

 

Per una settimana, il Flagship store di via Turati si trasforma in una grande galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”. Il Flagship Store accoglie per la settimana del design gli speciali allestimenti dei dieci protagonisti del progetto: la stylist Diletta Bonaiuti; l’imprenditrice Marie-Louise Sciò; il gruppo di designer di Fabrica; l’artista Ignasi Monreal; la designer di gioielli Madina Visconti Di Modrone; la coppia presa in prestito dal mondo della musica composta da Mara Maionchi e Lorenzo Licitra; lo stilista Marcelo Burlon; l’inedito duo formato dall’esperta di design Cristina Morozzi e dalla nipote youtuber Sofia Viscardi; l’account social Sciuraglam e, infine, il giovane designer cinese Xiang Guan.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 aprile 2018



KARTELL: SO SMART, SO SOCIAL
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© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 aprile 2018