Discover

Beijing Design Week - la settimana del design in Asia

Oltre 2000 progettisti, 100 testate giornalistiche e un totale di 5 milioni di spettatori, questi sono i numeri che si contano durante la Beijing Design Week.

 

Il 25 settembre si è chiusa la Design China Beijing la fiera di design più importante di tutta l’Asia. Cinque giorni interamente dedicati al design, esposti dai brand Cinesi a quelli internazionali tutti per presentare le loro innovazioni attraverso il lancio di nuovi prodotti.

 

Tre temi per tre Hall

La Contemporary Design Hall, un cuore pulsante di creatività. Al suo interno è possibile incontrare la migliore selezione di aziende internazionali, talenti nazionali e designers emergenti, ma anche la zona dedicata a Cucine e Bagni.

 

Classic & Luxury Design la hall che raduna design senza tempo e prodotti decorativi per catering, i prodotti provenienti da tutto il mondo sono destinati unicamente al mercato cinese.

 

E in fine ma non di minor rilievo la Collectible Design Hall, zona interamente dedicata al design da collezione. Pezzi unici e limited edition, un mix fra arte e design.

 

La Design China Beijing non si limita ad un esposizione fieristica. Andando in giro per la città infatti si possono visitare installazioni e mostre rendendo così anche Beijing una città del design.

 

 

Photo © Junjie Zhang



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 settembre 2018



National Agricultural Exhibition Centre
Hall 11
No.16 North Road, East 3rd Ring Road
Chaoyang District, Beij



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 settembre 2018