Discover

Walter Terruso e La Perla celebrano la bellezza femminile al Fuorisalone 2016

Il Fuorisalone 2016 si avvicina e La Perla, in collaborazione ancora una volta con il designer Walter Terruso, tornerà a partecipare con un prodotto che fonda le sue radici nei valori propri del brand: “Mia” sarà il nome giocoso del mobile da toeletta su misura che verrà presentato alla Milano Design Week. Esposto nella boutique La Perla di via Montenapoleone dal 12 al 17 aprile, “Mia” sarà portavoce dei valori di sensualità, eleganza e preziosità di La Perla.

 

Il concept di design combina l’eleganza geometrica di un voluminoso specchio tondeggiante ricoperto di seta plissetata con le linee delicate di una struttura in vetro e ottone e legno d’acero, creando un prodotto allo stesso tempo moderno e senza tempo.

 

La seta, che ricopre anche il retro dello specchio, diventa il trait d’union con il pouf “Espirit D’Atelier”, presentato da La Perla durante la scorsa edizione del Fuorisalone. “Mia” ed “Espirit D’Atelier” celebreranno insieme la bellezza femminile in tutti i suoi preziosi e intimi momenti.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 febbraio 2016



Boutique La Perla
Via Montenapoleone 1
Milano

Website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 febbraio 2016