Discover

"Live For The City & The Art of Urban Being" : un'esperienza immersiva nel cuore di Brera

Land Rover torna alla Design Week di Milano proponendo un percorso immersivo, interattivo e artistico che coinvolge i sensi del visitatore.

L’obiettivo è disegnare il futuro dell’industria automotive nell’ottica di un lusso responsabile.

L’installazione, contestualizzata all’interno di una galleria d’arte, nel cuore di Brera, si sviluppa su tre livelli. In ciascun ambiente, come in un metaforico puzzle artistico, il visitatore è guidato attraverso una serie di esperienze, da quella tattile alla virtual reality, che lo condurranno alla visione d’insieme dell’opera: lo svelamento della nuova Range Rover Evoque, protagonista della Design Week, nella sua architettura totalmente nuova, con inediti standard di raffinatezza, capacità e sostenibilità.

Il percorso espositivo di Land Rover rappresenta il culmine del progetto Live For The City, che vuole essere una celebrazione di come le metropoli ispirino design e innovazione e rendere omaggio alla città rivelandone aspetti celati; una città da scoprire con Range Rover Evoque, il SUV dall’anima urbana nella sua versione eco-chic, mild-hybrid, riprogettata per l’elettrificazione e per arrivare ovunque con il minimo impatto ambientale.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 marzo 2019





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 marzo 2019