Discover

"When Lightness designs Space" di Ideal Standard

Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni per il bagno, sarà presente per la prima volta al Fuorisalone con un’installazione intitolata "When Lightness designs space", dove i visitatori scopriranno un viaggio nella leggerezza e la sua influenza nel Design.

 

Ideal Standard ha scelto come location il MUDEC, il nuovo Museo delle Culture, nel cuore di zona Tortona. Qui sarà possibile entrare in contatto con la filosofia che origina il design Ideal Standard, attraverso un percorso tra i sensi.

 

L’evento inaugurale aprirà lo spazio l’11 Aprile alle ore 18.00 con una conferenza stampa, dove alcuni affermati protagonisti del mondo del design e dell’architettura si uniranno a Ideal Standard in uno stimolante confronto sul tema della leggerezza nel design: Luisa Collina (Preside della Facoltà di Design, Politecnico di Milano), Cino Zucchi (architetto e fondatore di Cino Zucchi Architetti), Antonio Mancinelli (Senior Editor di Marie Claire Italia) e Robin Levien, il designer della collezione Connect Air, l’ultimo prodotto di Ideal Standard, presentato in quest’occasione.

 

Architetti, designer, giornalisti e amanti del design sono invitati a scoprire la nuova collezione Connect Air, un esempio di leggerezza che disegna con cura lo Spazio. In mostra si potrà ammirare anche AquaBlade, il sistema di deflusso dalla rivoluzionaria tecnologia lanciato nel 2015.

 

Ogni giorno la location ospiterà eventi per presentare i prodotti della nuova collezione e la filosofia del design Ideal Standard.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 08 aprile 2016



Event in:
MUDEC - the new Museum of Cultures

Website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 08 aprile 2016