Discover

Vitra al Fuorisalone: CasaVitra e Vitra pop-up store

CasaVitra
Circa dieci anni fa, Vitra iniziò un progetto di ricerca in collaborazione con la designer olandese Hella Jongerius per studiare le proprietà e possibilità dei colori, delle fibre, delle finiture e materiali utilizzati dall’azienda. Questo progetto a lungo termine ha dato vita ad una vera e propria biblioteca di colori e materiali, presentata alla Milano Design Week 2016, attraverso l’installazione 'Colour Machine' nello spazio temporaneo CasaVitra. L’installazione è dedicata alla Vitra Colour & Material Library e racconta l’idea e l’ispirazione di Hella Jongerius relativamente a colori, tessuti e materiali. La lounge al  secondo piano di CasaVitra presenta una selezione di prodotti della Vitra Home Collection offrendo un spazio dove i visitatori possono trattenersi e godere dell'atmosfera.



 

Vitra pop-up store
Quest’anno Vitra è presente al Fuorisalone con un temporary store nel cuore della città. Il Vitra pop-up store, in zona Corso Como, è il primo punto vendita del marchio dedicato esclusivamente alla gamma di accessori Vitra. offre un range in continua crescita che va da oggetti di design colorati a tessuti di designers classici  e contemporanei.
Il Vitra pop-up store è aperto da martedì 12 aprile a domenica 17 aprile 2016 ed è parte integrante dell’installazione di Vitra durante la Milano Design Week. Il negozio offre I best-seller della collezione di accessori e presenta una selezione di nuovissimi oggetti di design. I clienti potranno acquistare i nuovi accessori in edizione limitata come: le coperte Colour Block Blankets e i cuscini Dot Pillows creati per Vitra dalla designer olandese Hella Jongerius.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 aprile 2016



Event in:
Via Pietro Maronchelli 14
Milano

12/16.04.2016: 11am - 8pm
17.04.2016: 11am - 5pm

Evento Facebook



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 aprile 2016