MAGAZINE

Club Unseen

— 13 aprile 2018

Location segreta 
Zona Tricolore

clubunseen.com
#clubunseen


Communication&PR
Martina Gamboni – Strategic Footprints
press@martinagamboni.it
+39 02 36637390

Un secret club dall’atmosfera contemporanea, frutto di una ricerca che indaga i temi legati all'hospitality

Club Unseen è il progetto manifesto di Studiopepe che verrà presentato durante la Milano Design Week 2018. Un secret club dall’atmosfera contemporanea, frutto di una ricerca che indaga i temi legati all'hospitality. Il progetto si sviluppa in un percorso di interior unico ed esperienziale, che interpreta le diverse forme dell'abitare. All'interno del Club il design storico si confronta con pezzi contemporanei selezionati o disegnati da Studiopepe, in una location inedita e segreta, un luogo esclusivo, accogliente, da condividere.

 

Il progetto è arricchito da prodotti bespoke, disegnati per l'occasione da Studiopepe e realizzati in collaborazione con le aziende partner.


In un momento come quello del Fuorisalone, sempre più connesso e denso di input, i membri del Club, possono godere di un rifugio esclusivo e informale dove ritrovare una dimensione conviviale e di scoperta fuori dai percorsi troppo inflazionati, tutto secondo le regole della buona ospitalità. 


Uno degli elementi centrali del Club è un'installazione dedicata alla preparazione dei cocktail, creata in modo da porre l’attenzione alla gestualità propria del mixologist e al concetto di “fatto a mano”. Mentre ogni sera si alterneranno artisti italiani ed internazionali che rappresentano la scena musicale elettronica indipendente.


Club Unseen occupa gli spazi di un ex magazzino di fine Ottocento, rimasto intatto e preservato nelle sue finiture più peculiari come pavimenti e soffitti, al piano terra di un edificio signorile della vecchia Milano in zona Piazza Tricolore.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 aprile 2018

Vedi anche...