MAGAZINE

San Francisco Design Week dal 7 al 15 giugno 2018

— 07 giugno 2018

Design Hub
Pier 27, Embarcadero
San Francisco, CA 94111

San Francisco Design Week: un’intera settimana completamente dedicata al design che permette a tutti gli appassionati di vivere diverse esperienze.

Dal 7 al 15 giugno si svolgerà la San Francisco Design Week. Oltre 60 Partner per più di 200 eventi dedicati che popoleranno tutta la Bay Area, dalla Silicon Valley fino a San Francisco, creando il centro del design più importante di tutta la West Coast.

Cuore degli eventi della settimana è il Design Hub (Pier 27) all’interno del quale si svolgeranno le attività principali, affiancate poi da un lungo calendario di eventi sparsi per tutta la città.

"Start Here" è il tema scelto per questa edizione che aprirà le porte oggi alle 18.30 con l’Opening Night Reception al Design Hub (Pier 27). Istallazioni e talk ma anche musica contemporanea e performance coinvolgeranno tutti i partecipanti.

Momento importante della serata è la consegna dei SFDW Awards che verranno assegnati da una giuria composta dai massimi esponenti del design della Bay Area. I progetti vincitori saranno visibili durante la serata.

San Francisco Design Week: un’intera settimana completamente dedicata al design che permette a tutti gli appassionati di vivere diverse esperienze come giri in bicicletta nei quartieri della città, workshop focalizzati sul design ma che vedono coinvolto anche il cibo, studi aperti e installazioni in giro per la città.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 giugno 2018

Vedi anche...