MAGAZINE

Art Basel e Design Miami/

— 14 giugno 2018

Ogni anno al fianco di Art Basel - Miami (dicembre) e di Art Basel - Basilea (giugno) è possibile visitare Design Miami/ (12-17 giugno), diventata il più importante punto d’incontro per il collezionismo di design.

Dal 14 al 17 giugno la fiera di Basilea aprirà le porte con Art Basel, l’esposizione d’arte più importante al mondo. 


 

Duecentonovanta fra le migliori gallerie del mondo esporranno quest’anno i lavori di più di quattrocento artisti. Una serie di video all’interno della fiera racconteranno le storie e le visioni di alcune di queste gallerie. 
Ogni giorno un ricco programma di conferenze, mentre mostre ed eventi vedranno coinvolte le istituzioni culturali di Basilea e dei dintorni della città. 


 

Ogni anno al fianco di Art Basel - Miami (dicembre) e di Art Basel - Basel (giugno) è possibile visitare Design Miami/ (12-17 giugno), diventata il più importante punto d’incontro per il collezionismo di design. Anche a questa fiera prendono parte le migliori gallerie di design del mondo, richiamando così i più influenti collezionisti, galleristi, designer, curatori e critici del settore.
 Design Miami/ ha una qualità di esposizione che assomiglia molto a quella di un museo, spaziando da pezzi di arredo e luci a oggetti d’arte che vanno dal XX al XXI secolo.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 14 giugno 2018

Vedi anche...