MAGAZINE

India Design ID, il design in scena a Dehli

— 21 febbraio 2018

Tre i momenti da non perdere: ID Exhibition, ID Symposium e ID Satellite.

Se siete in viaggio per Nuova Dehli per prendere parte a India Design ID, la più importate settimana dedicata all’interior design e home decor che si tiene dal 22 al 25 febbraio, ecco cosa non perdervi!

Oltre al momento fieristico, che raccoglie espositori indiani ed internazionali per presentare il meglio del design di interni, ci sono in programma eventi interattivi che si tengono al NSIC Grounds di Dehli, tra cui:

ID Symposium - una piattaforma di confronto tra architetti, creativi, influencer e design che partecipano a panel, sessioni interattive e dibattiti. A questo link ecco il programma degli speaker (tra cui Ross Lovegrove e Neil Harbisson).

ID Satellite - eventi e momenti di confronto che avvengono in contemporanea nei diversi distretti del design di Dehli come Lado Sarai, Meherchand Market, Shahpur Jat, Defence Colony e MG Road. I design store e le attività dei distretti si aprono al pubblico per rendere l’home decor accessibile a tutti. É il momento per visitare la città e approfittare per vedere installazioni uniche, frequentare workshop, presenziare a nuove aperture e vedere film e movie pieni di entusiasmo.

Tra questi vi segnaliamo:

  • Asian Paint’s Colour Next Launch all’Asian Paints Pavillion per scoprire i trend di colori per il 2018 oltre che il colore dell’anno

  • Art Lounge, curato da Roshini Vadehra, il luogo in cui design e arte contemporanea si completano

  • The Outside Spaces, lo spazio dedicato ai giovani designer e ai corner food.

Inoltre, da non perdere l’evento principale che si tiene durante il weekend!



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 febbraio 2018

Vedi anche...