INFO
Come esporre al Fuorisalone

Cosa ti serve per partecipare come espositore?

Tre gli elementi principali:

1. Avere un contenuto da presentare
2. Avere una location dove esporre
3. Comunicare al meglio l'evento

Fuorisalone non è una fiera e non ha un unico organizzatore.
È un evento spontaneo organizzato autonomamente da singoli o da gruppi di aziende riunite in un progetto comune. È quindi consigliabile comunicare attraverso le guide e i canali ufficiali.

MAGGIORI INFO

1. Avere un contenuto da presentare

Puoi chiedere una consulenza a Studiolabo: realtà milanese che opera nel campo della comunicazione aziendale, fornendo servizi di consulenza, progettazione ed esecuzione grafica su diversi media di promozione e produzione di eventi artistici, culturali e privati. Altri punti di forza sono la progettazione e la produzione di progetti digital, web e mobile.
Se hai bisogno di una consulenza: www.studiolabo.it

2. Avere una location dove esporre

Milano location e Brera Location nascono dall’esperienza maturata con Fuorisalone.it e Brera Design District con l’intento di offrire un servizio di consulenza e di ricerca location per eventi su tutta Milano. Scegli quale piattaforma fa per te in base alla zona dove esporrai!
Tutta Milano: www.milanolocation.it
Zona Brera: breralocation.com

3. Comunicare al meglio l'evento

Fuorisalone.it è sempre stato il portale di riferimento della Design Week grazie a tutte le aziende, designer ed artisti che lo hanno selezionato come canale di comunicazione ufficiale: racconta gli eventi sullo sfondo di una città che per una settimana si anima di design e creatività.
www.fuorisalone.it
Richiedi informazioni sui format 2018 scrivendo a info@fuorisalone.it Scarica la presentazione Format Fuorisalone 2017 (VERSIONE PRECEDENTE)

© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.
PHOTO © Michele Cattani, Erika Sambusida.

FUORISALONE
Come promuovere un evento al Fuorisalone
Fuorisalone.it è organizzato secondo format predefiniti che permettono ai clienti di individuare con facilità le possibilità di comunicazione e personalizzazione dei propri messaggi, campagne di comunicazione, prodotti o servizi.