People Studiopepe. Arianna e Chiara

Studiopepe.
Arianna e Chiara

Studiopepe è uno studio di design conosciuto per la sua visione eclettica. Lo studio, fondato a Milano nel 2006, ha un approccio visionario e multidisciplinare. Studiopepe è conosciuto per la sua forte identità che si basa sulla sperimentazione, sulla continua ricerca sul colore e i materiali, sulla citazione dei Maestri e su inedite associazioni alla ricerca di un risultato unico che rispetti l’individualità di ogni cliente. I progetti dello studio si caratterizzano per un forte impatto estetico ed emozionale, mescolando rigore e visione, e la continua ricerca di contaminazioni dei diversi linguaggi del contemporaneo. Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto fondano Studiopepe, entrambe con una solida esperienza nel campo del design; insieme realizzano concept e progetti con un forte impatto emotivo. Studiopepe si concentra sulla consulenza creativa in tutte le sue forme.

Fuorisalone è un momento per conoscere nuove persone, creare relazioni e new business

— Studiopepe. Arianna e Chiara
L'intervista

Una chiacchierata con Studiopepe. Arianna e Chiara

Cosa significa Fuorisalone per voi?
_

Da studenti il Fuorisalone era sinonimo di divertimento in una atmosfera creativa, internazionale e sorprendente. Ora è più o meno ancora lo stesso!
Ovviamente è soprattutto un momento per conoscere nuove persone, creare relazioni e new business... Quindi è una settimana davvero frenetica sotto tutti i punti di vista. Piena di energia positiva.
 

The Visit, il vostro progetto per il Fuorisalone 2017
_

Abbiamo molti progetti per il Fuorisalone e il Salone del Mobile di quest’anno. Ma The Visit è il nostro fiore all’occhiello perchè è un progetto che racconta molto di noi e del nostro approccio progettuale. Unico in quanto unisce vari aspetti della progettazione e dell'atto creativo. Per noi è una specie di manifesto, un progetto ambizioso che unisce creatività, arte, aziende, design e molto altro.

La cosa fondamentale che avete scoperto o imparato alla Design Week di Milano
_

Lasciarsi stupire da situazioni e luoghi inaspettati.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 marzo 2017