Discover

L’inebriante design fiorentino del Dr. Vranjes profuma il cuore di Brera

Dal 1983 a Firenze, l’infinita passione del Dr. Paolo Vranjes, farmacista, chimico e cosmetologo e del suo staff, dà vita a cosmetici e complementi d’arredo di lusso, risultato del perfetto connubio tra tradizione e minuziose tecniche innovative.

Il team fiorentino, che oggi conta più di 80 persone, è già leader in Italia e in Giappone nel settore dell’arredo olfattivo. Da sempre infatti il Dr. Paolo Vranjes si è contraddistinto per la qualità delle sue fragranze, profumazioni uniche, ispirate alla sua vita, e realizzate solo con la migliore qualità delle essenze sul mercato mondiale.

Il design unico dei suoi diffusori d’ambiente è ispirato all’iconico duomo di Firenze e ogni suo dettaglio ne richiama l’affascinante tradizione: dalla carta fiorentina, di cui sono composte le scatole, al vetro soffiato a bocca e alla definizione dei piccoli dettagli, curati a mano uno ad uno dai più affermati artigiani fiorentini.

In occasione del Fuorisalone 2017, il Dr. Paolo Vranjes in persona presenterà nel suo negozio di Brera (Via dei Fiori Chiari, 24) la sua ultima creazione: Bellini, una fragranza ispirata al celeberrimo cocktail veneziano, ancora oggi uno dei più apprezzati al mondo. Vi farà scoprire la composizione dolce e frizzante della fragranza e sarà un’occasione per brindare insieme godendo proprio di un ottimo bellini. Si consiglia di accreditarsi il prima possibile essendo l’evento ad esaurimento posti.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 marzo 2017



Via dei Fiori Chiari, 24
Milano

website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 marzo 2017