Discover

Devon&Devon New Collection 2017

In occasione della Milano Design Week, Devon&Devon presenta presso lo store di Via San Marco 38, la nuova vasca Hollywood e “Wallpaper Collection”, la prima collezione di carte da parati.

La nuova vasca Hollywood è perfetta sintesi tra classico e contemporaneo, tradizione ed innovazione. L’eleganza classica delle forme, esaltata dalla luminosità della superficie, si fonde con l’altra caratteristica essenziale di questo pezzo iconico: la sua versatilità cromatica.

Realizzata in collaborazione con i designer Francesca Greco, Nina Farré e Vito Nesta, “Wallpaper Collection” nasce dalla volontà di arredare gli ambienti bagno e living della casa con una proposta, elegante, ricca e contemporanea, in perfetta sintonia con il concept del brand.

I temi scelti sono 32 e spaziano da motivi geometrici, dagli effetti tridimensionali e optical, a motivi di ispirazione Art Déco; passando poi per motivi orientali ed arabescati, fino a soggetti floreali e animalier. Tutti i disegni sono proposti in molteplici varianti di colore, per un totale di 126 referenze.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 marzo 2017



Via San Marco, 38
Milano 

website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 marzo 2017