Discover

La nuova Jaguar F-PACE

Un crossover performante per chi ama guidare

La Jaguar F-PACE è un crossover performante ideato e progettato per offrire l'agilità, la reattività e la raffinatezza per le quali tutte le Jaguar sono rinomate, insieme ad una dinamicità di guida e una fruibilità quotidiana senza pari.
Sviluppata utilizzando la Jaguar Lightweight Aluminium Architecture, la nuova F-PACE combina una purezza nelle linee, nelle superfici e nelle proporzioni con alcuni spunti stilistici derivati dalla F-TYPE, come le possenti fiancate posteriori, le prese d'aria dei paraurti e le distintive grafiche delle luci posteriori.
La nuova F-PACE ospita cinque occupanti in assoluta comodità. L'interno è una perfetta combinazione di materiali e finiture di prima qualità, squisiti dettagli, elementi di lusso come i sedili posteriori reclinabili elettricamente e riscaldati e tecnologie all'avanguardia.
È stata creata fin dall'inizio come una struttura modulare, in modo che le ruote potessero essere posizionate esattamente dove era necessario per fornire le proporzioni, la dinamicità e la praticità indispensabili ad un crossover performante.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 24 marzo 2017





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 24 marzo 2017