Discover

Coop_70 Valori in scatola

Dal 16 novembre fino al 13 gennaio prossimo alla Triennale di Milano in mostra 'Coop_70. Valori in scatola', l’imperdibile celebrazione dei settant’anni dei prodotti a marchio Coop.

 

Un racconto ironico e festoso a cura di Giulio Iacchetti e Francesca Picchi, un’esperienza ‘totale’ e immersiva fatta di immagini, informazioni, esperienze dirette e multimediali, per scoprire la storia di Coop, i valori della cooperazione ma anche il legame con la vita quotidiana, i soci, gli impegni rivolti all’educazione al consumo consapevole e al futuro.

 


All’interno ‘La fattoria cooperativa’, l’intera area dedicata ai più piccoli, che sotto la guida di un animatore, esperto nei temi e nella relazione educativa, fa vivere un’esperienza di quello che succede ad alcuni cibi dal campo al piatto. Attraverso giochi e attività è possibile sperimentare il valore della collaborazione, della messa in comune delle proprie capacità e del rispetto dei ruoli per la gestione della “propria” fattoria cooperativa che produce, trasforma e vende prodotti della terra.

 

 

Cover Photo © Coop
Internal Photo ©  Memorie Cooperative



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 18 dicembre 2018



Palazzo della Triennale
Viale Alemagna, 6
20121 Milano


La Triennale
#latriennale

Info



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 18 dicembre 2018