Discover

Hem Gallery & Garden

Questo Aprile, in occasione della Milano Design Week, il brand di design Hem, con sede a Stoccolma, presenterà nuove collaborazioni con Max Lamb e Lucidi Pevere, oltre a introdurre una linea di accessori decorativi curata da Modern Design Review con l’introduzione di un centrotavola in ceramica realizzato da John Booth e Ian McIntyre.
Queste sorprendenti aggiunte alla collezione in espansione di Hem saranno presentate insieme a un programma di talks ed eventi in una galleria con giardino in pieno Brera Design District.

A proposito di Hem​​​
Hem si costruisce sull’amore per il design d’avanguardia. Un modello direttamente rivolto al cliente consente a Hem di concepire e realizzare un design di altissima qualità e di renderlo disponibile a un pubblico internazionale. Hem offre oltre 400 prodotti, disponibili in 34 nazioni con tempi di consegna molto brevi.

​​​Hem significa ‘casa’ in Svedese. La compagnia, fondata nel 2014, è basata a Stoccolma e collabora con i più importanti designer di oggi, fra cui Max Lamb, Luca Nichetto, Pauline Deltour, GamFratesi e Philippe Malouin.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 marzo 2019





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 marzo 2019