discover

ABHIKA + SHIRTAPORTER WILD DÉCO

21 marzo 2019

Un viaggio in un’isola lontana, rigogliosa, selvaggia e lussureggiante. Grazie alla stampa nostalgicamente “Wild” di Shirtaporter prende vita la frizzante collaborazione con Abhika.

Abhika, il marchio di design volto al massimalismo puro si unisce alla creatività aristo-chic di Shirtaporter per creare un total look per la casa che volge lo sguardo ad un regno dal fascino esotico.

Sia che si tratti di decorare le pareti, personalizzare i paralumi o rivestire il Daybed Retrò, la stampa “Wild”, esclusiva di Shirtaporter, esprime la leggerezza delle acque cristalline di intriganti isole tropicali, tra scogliere di granito e palme di cocco, in un concerto estetico raffinato che riportano alla memoria libertà e spensieratezza.

Le lunghe frange e il paravento in legno massello aggiungono una nota classica alle linee moderne del design di Abhika e contribuiscono ad enfatizzare quell’eleganza rilassata che è il vero trait d’union dei due brand attraverso un’inattesa esperienza emozionale che richiama gli anni ’20 del secolo passato.

Lo stile di Shirtaporter si unisce al design di Abhika ampliando i confini della decorazione d’interni definendo una nuova metrica di stile.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

ABHIKA
E. marketing@abhika.it
T. +39 0418910217
abhika.it

SHIRTAPORTER
Press Office Domingo Communication
E. press@domingocommunication.com
T. +39 0220404233
shirtaporter.com

 

— Vedi anche