discover

KALARARA, IL DESIGN CHE CREA UN’ALCHIMIA TRA TEMPO E CULTURA

21 marzo 2019

KalaRara è la sintesi di anni di ricerca in tutto il mondo. Un lungo viaggiare che oggi diventa una galleria di oggetti decorativi e arredi unici, multiculturali e capaci di portare un tocco distintivo a ogni interno. Il brand nasce nel 2017, a Roma, dalla lunga collaborazione tra Anna Maria Coronato, con oltre 30 anni di esperienza nel campo degli oggetti d’arte e antiquariato, e Vincent Copeland, designer newyorkese dallo stile e dal gusto cosmopolita.

Al Fuorisalone 2019, KalaRara debutta con una selezione di mobili contemporanei fatti a mano, intervallati da pezzi del XIX e XX secolo provenienti da tutto il mondo, trasformati per la vita moderna. A caratterizzare l’elegante temporary showroom un progetto di interior design immaginifico che mescola antico e contemporaneo nella cornice di un cielo stellato: ‘All The Stars’.

Punto di forza, i tavoli one-of-a-kind che KalaRara progetta e produce. Pezzi unici in cui la cura artigianale s’intreccia con la creazione artistica. Ogni tavolo è realizzato a Roma dalle mani di maestri artigiani che utilizzano antiche tecniche trasmesse per secoli e dagli autori delle tele che rendono ogni tavolo un’opera d’arte irripetibile.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

KalaRara Temporary Showroom
Largo Treves 5

Esposizione
8 - 14 Aprile

Opening party
11 Aprile
18:30 – 21:30
Invite Only

 

Scopri di più

— Vedi anche