Discover

Fuorisalone 2019: Bang & Olufsen porta la Magia a Milano

Al Fuorisalone 2019, Bang & Olufsen presenta 93 Years of Magic - un dialogo tra passato e presente. Il marchio danese ha creato una mostra retrospettiva di prodotti che hanno dato vita alla sua insuperata reputazione di unire innovazione e suono unico e presenterà in anteprima mondiale un nuovo progetto che nasconde un movimento magico dove la tecnologia più avanzata si fonde con un’esclusiva lavorazione artigianale.

Il Passato: 93 Anni di Magia
Il primo prodotto Bang & Olufsen ha visto la luce nel 1926. Da allora, il marchio ha saputo innovare dando vita a strumenti audio-visivi. L’installazione offre un percorso che si snoda attraverso un’ampia selezione di progetti così diversi eppure identificativi del brand danese, che spaziano dai classici degli anni '30 ai pezzi di design degli anni '70 e '80.

Il Presente: la Magia Reinventata
Al termine dell'installazione, i visitatori sono proiettati verso il presente. In questo spazio, Bang & Olufsen presenta una nuova esperienza: una coreografia di movimenti magici, dove suono, artigianalità e design si fondono in questo nuovo e visionario prodotto, mentre le esperienze del passato incontrano le visioni del futuro.

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2019





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2019