Discover

Bsinergy, startup nel mondo del design, presenta la nuova collezione outdoor di ALL+

Bsinergy è una società di progettazione, innovazione tecnologica e servizi custom made che opera nel mondo del Design e delle Forniture d'Arredo come incubatore di innovazione, come generatore di idee originali sia per prodotti che per progetti, riferiti e collegati sempre a questi mondi.

Al suo interno è in grado di soddisfare le più disparate esigenze di progetti custom-made, ed al tempo stesso, è in grado di realizzare collezioni di prodotti finiti originali e di design, pensati, ideati e prodotti all'interno della filiera produttiva che compone il variegato mondo di Bsinergy e di cui ne è proprietaria.

La nuova collezione ALL+ accomuna due elementi che costituiscono l'essenza del brand sin dai suoi esordi: l'alluminio, con i suoi plus in termini di performance e di sostenibilità ambientale, e il know-how progettuale e produttivo di Bsinergy.

Grazie all’esperienza e alla creatività del designer Massimo Cavana, sono nati nuovi prodotti che coniugano al meglio innovazione e design.

La nuova gamma, che entra a far parte della linea ALL+, è sviluppata utilizzando il materiale principe dalla collezione, l’alluminio. La sua versatilità e l’indiscutibile valore estetico che lo contraddistingue ci hanno permesso di abbinarlo, in alcune realizzazioni, ad altri materiali di alto valore per dar vita a vere e proprie opere di design.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 settembre 2020



Showroom:
c/o Il Salotto di Milano
Corso Venezia 7, 20121, Milano
info@bsinergy.it

bsinergy
bsinergy
bsinergy



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 settembre 2020