Discover

JazzMi 2020

Torna a Milano uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della musica jazz: JazzMi è una rassegna diffusa che porta i protagonisti del jazz internazionale sui grandi palcoscenici di Milano e nei quartieri delle periferie. Artisti emergenti e grandi nomi del jazz si alterneranno in un ricchissimo calendario composto da oltre 150 eventi, con un’attenzione particolare alla scena jazz italiana.

Dal Castello Sforzesco al Giambellino, dal Piazza Duomo all’Ortica e Chiaravalle, da Porta Nuova e City Life a Corvetto e San Siro JazzMi porta la musica jazz in tutti i quartieri con giovani emergenti accanto ai nomi di grandi artisti insieme a oltre 70 eventi gratuiti.

Faranno parte della rassegna anche alcune realtà esterne a Milano, con l’obiettivo di diffondere il più possibile l’evento, toccando anche comuni dell’hinterland. Rozzano, San Donato, Trezzano sul Naviglio, Carugate e San Donato Milanese saranno sede di concerti ed eventi legati a JazzMi.

Jazz Mi si svolgerà dal 22 ottobre al 1 novembre, per la sua quinta edizione.
Tutti gli eventi sono soggetti a prenotazione obbligatoria, compresi quelli gratuiti. Il programma completo, la mappa dei luoghi del festival e le prenotazioni sono consultabili tramite la app JazzMi.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 ottobre 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 21 ottobre 2020