Discover

I.CON SPA: Wellness e Cargotecture

La cargotecture, pratica del riuso di container navali trasformati in elementi architettonici strutturali, è approdata nel mondo wellness. È i.con spa l’inedito punto di incontro tra wellness e architettura sostenibile: il nuovo concept di Starpool prende forma in i.con sauna, i.con steam e i.con relax, dove sauna finlandese, bagno di vapore e area relax sono realizzati all’interno di container.

L’azienda trentina ha recentemente presentato in anteprima questi nuovi ambienti wellness, disponibili in versioni da 10 o 20 piedi. Le configurazioni possibili di i.con sauna, i.con steam e i.con relax sono numerose in termini di attrezzature, rivestimenti, materiali, colori e design. Tutti i prodotti Starpool trovano posto in questo concept dove, ancora una volta, la tradizione del benessere si adatta al nostro tempo e alle nostre nuove esigenze.

L’attenzione ai dettagli è massima, sia in termini di design che di funzionalità, in una visione che ha sempre l’ospite come centro focale. Queste unità sono strutturalmente molto versatili: possono infatti essere spostate, ricollocate e installate con estrema facilità e senza vincoli. Anche le pedane d’accesso al container sono pensate in termini di accessibilità e in modo da eliminare ogni barriera architettonica.

i.con spa è ideale in ogni contesto: dagli spazi all’aperto di una struttura ricettiva grande o piccola fino al giardino di casa.

In un’ottica di versatilità e dinamismo e con un approccio green, i.con spa rappresenta la rivoluzione dell’idea di benessere. È possibile personalizzare la scelta dei rivestimenti esterni, delle finiture e materiali nei mood “Mountain”, “Urban”, “Country” e “Beach” per armonizzare perfettamente i.con spa con l’ambiente circostante.

È un sogno che si realizza: sentirsi bene e in perfetta armonia con l’ambiente ovunque ci troviamo.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 novembre 2020



CASA STARPOOL – HEADQUARTERS: Via Stazione, 25 – 38030, Ziano di Fiemme (TN) – Italy
+39 046 2571881
SHOWROOM: Milano – Via Durini, 27 20122
info@starpool.com

Starpool
StarpoolOfficial
starpool.official



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 novembre 2020