Discover

Foof presenta la collezione Foof dog & people

Presso il Giardino Segreto di via Tommaso da Cazzaniga, gli amanti degli animali potranno vivere un’esperienza inedita per la Design Week milanese grazie alla presentazione della nuova collezione Foof dog & people e all’agility campus di Foof. I cani e le persone potranno testare la nuova collezione di oggetti studiati e pensati dallo Studio Irvine (Marialaura Rossiello e Maddalena Casadei).. Nella fase di progettazione lo Studio ha dato particolare attenzione a forme e materiali con l’obiettivo di agevolare abitudini e necessità di entrambi i protagonisti. Le due designer, si sono avvalse inoltre del fondamentale supporto degli educatori del team Foof che hanno testato i prodotti all’interno del parco/museo.

 

Per tutti e 6 i  giorni gli esperti educatori del parco/museo Foof affiancheranno il pubblico in un percorso educativo dedicato al rapporto cane/padrone (adatto anche ai bambini). Tunnel, ostacoli e rampe saranno il divertimento preferito degli amici a quattro zampe.

 

Il progetto FOOF, che oltre ad essere un allevamento ed un parco a tema è soprattutto il primo museo europeo dedicato al cane. Nasce dalla passione per gli animali dell’architetto Vito Luigi Pellegrino che ha dedicato la sua vita ed il suo lavoro al mondo degli amici a quattro zampe.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2016



Event in:
Giardino Segreto
Sede WWF
Via Tommaso da Cazzaniga
Milano

Link
www.foof.it 
www.foofdogandpeople.com

Website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2016