Discover

GORE-TEX® sfida il meteo con arte e tecnologia. 

GORE-TEX®  presenta al Fuorisalone, presso SuperStudio, l’installazione interattiva Meteomorphosis con lo scopo di raccontare in modo non convenzionale la vera anima del prodotto. Dall’essenza della membrana GORE-TEX®, fatta di impermeabilità, traspirabilità e protezione nasce il concept alla base del progetto: grazie a GORE-TEX® le condizioni climatiche avverse non sono più un problema, ma un modo diverso di vivere il momento.

 

Con GORE-TEX® è sempre una giornata perfetta. 

 

Il nuovo concept è stato sottoposto a Paolo Scoppola, esperto di video-installazioni interattive, che insieme all’agenzia creativa Pescerosso, incaricata del progetto, ha tentato di rendere tangibile al pubblico il messaggio del brand. 

 

L’idea ha preso vita attraverso l’arte e la tecnologia: declinata su due soggetti, l’installazione consente a chi interagisce di vedere la propria sagoma sullo schermo, di dipingere con la pioggia e di giocare con il sole in un’esperienza unica e creativa.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 marzo 2016



Event in:
Superstudio
Via Tortona, 27
Milano

Website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 marzo 2016