Discover

INSIDE_TOWN: MAXIMUM Innovative Shape at FAB

In occasione del Fuorisalone 2016 FAB Architectural Bureau, spazio polifunzionale Fiandre in via Solferino 40, ospita un’installazione che esalta la versatilità delle superfici MAXIMUM FIANDRE EXTRALITE®.

 

FAB Architectural Bureau prende le distanze dal concetto statico di showroom: funzione espositiva, formativa e di accoglienza si fondono all’interno di un vero e proprio  contenitore di idee che Fiandre e Porcelaingres mettono a disposizione del proprio pubblico.

 

Altrettanto innovativo è MAXIMUM che, superando la caratteristica di bidimensionalità tradizionalmente attribuita al prodotto ceramico, introduce un nuovo concetto di creatività su misura e si trasforma in una “seconda pelle” in 6 mm di spessore per rivestire piani cucina, complementi per il bagno, tavoli, sedute e molto altro ancora. Che si tratti di design industriale o custom-made tutti i prodotti MAXIMUM possono essere lavorati con facilità consentendo al designer la massima libertà espressiva e al progettista di interni di reinventare i criteri di progettazione tramite la realizzazione di soluzioni che garantiscono perfetta continuità estetica tra pavimento, rivestimento e arredo.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 aprile 2016



Event in:
Via Solferino 40
Milano

Website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 aprile 2016