MAGAZINE

Amazon presenta House in a Box

— 02 aprile 2019

Viale Monte Grappa 3 - Milano
Apertura al pubblico
11 aprile dalle 15.00 alle 20.00
12 e 13 aprile dalle 10.00 alle 20.00

Amazon partecipa alla Milano Design Week e apre le porte della sua nuova sede milanese per presentare il progetto House in a Box, realizzato in collaborazione con lo Studio AMA Albera Monti Architetti

Amazon, in occasione della Milano Design Week 2019, apre le porte della sua nuova sede milanese per presentare il progetto House in a Box, realizzato in collaborazione con lo Studio di Architettura AMA Albera Monti Architetti. Un’esposizione che presenta due diverse tipologie di appartamenti, in cui sarà possibile vedere un’ampia selezione di arredi e complementi, incluse le nuove collezioni di Amazon, Alkove e Movian e i prodotti di artigianato Made in Italy. Non mancherà la possibilità di vedere Alexa, il servizio vocale di Amazon, interagire con diversi prodotti per la smart home. Sarà possibile inoltre scoprire vari servizi di Amazon che rendono l’esperienza d’acquisto intuitiva, veloce e divertente: dalla ricerca degli articoli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, alla scelta di quelli desiderati, fino alla consegna a casa propria.

L’esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni 11 aprile dalle ore 15.00 alle 20.00 e 12 e 13 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00, in via Monte Grappa 3/5, con la possibilità di partecipare a visite guidate in partenza ogni ora.

Tutti gli arredi, gli elettrodomestici, le soluzioni per la smart home e i prodotti Made in Italy presentati nell'esposizione sono disponibili nello speciale store di Amazon dedicato alla Design Week: Amazon.it/Designweek.

House in a Box è stata allestita grazie alla collaborazione di marchi come Huawei, Lavazza, Alessi, Argoclima, Baldiflex, Bticino, Candy Hoover Group, Ecovacs, Moleskine, Moulinex, Rowenta, Philips Hue, Samsung.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 aprile 2019

Vedi anche...