MAGAZINE

Le installazioni di Polestar celebrano il passaggio alla mobilità elettrica a Milano

— 02 aprile 2019

Indirizzi
Via Tortona - Opificio 31
dalle 10:00 alle 21:00 
dal 9 al 14 Aprile 2019
evento speciale Mercoledì 10 Aprile
 

"L'elettrificazione è nel cuore di Polestar. Questa è l'alba di una nuova ed emozionante era elettrica".

Polestar immaginerà il puro e luminoso futuro della mobilità durante il Salone Internazionale del Mobile 2019, partecipando alla Milano Design Week. Con il nome “Into the Light” (“Nella Luce”), Polestar ha collaborato con esperti audio e visual svedesi, i Teenage Engineering, per visualizzare questo ottimismo presentando due strutture emblematiche.

La stazione di benzina è un punto di riferimento architettonico e culturale che funge da simbolo della mobilità umana e delle conquiste ingegneristiche, ma è anche un promemoria della dipendenza da carburanti fossili. Queste stazioni stanno gradualmente diventando reliquie di un altro tempo ma il loro ruolo di punti di incontro sociale è sempre più rilevante in una nuova era di ricarica ed elettrificazione.

La pista per automobiline illumina il divertimento di guidare con l'elettricità. In quanto installazione interattiva, ogni visitatore può dare il suo contributo all'installazione nella forma di movimento, luce e suono, con una grande esperienza sensoriale creata man mano che si aggiungono giocatori – sottolineando il divertimento dell'elettrificazione.

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, spiega: “L'elettrificazione è nel cuore di Polestar. Questa è l'alba di una nuova ed emozionante era elettrica. L'estetica è una parte essenziale del nostro marchio, si incastra perfettamente nel Salone Internazionale del Mobile e in altri eventi alla Milano Design Week. Le installazioni di design Polestar faranno riflettere I visitatori e li esorteranno a parlare del cambiamento da carburanti fossili a mobilità elettrica.”

Le installazioni Polestar saranno collocate in via Tortona a Milano, all'Opificio 31, organizzate in un ampio cortile. Potranno essere viste tra le 10:00 e le 21:00 dal 9 al 14 aprile 2019, con un evento speciale Mercoledì 10 aprile.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 aprile 2019

Vedi anche...