MAGAZINE

Moooi presenta "a life extraordinary"

— 04 aprile 2019

Mediateca Santa Teresa, Via della Moscova 28

Anteprima stampa:
Lunedì 8 aprile 13.30 - 18 ore
Martedì 9 - 13 aprile: 10 - 20 ore
Domenica 14 aprile: 10 -17 ore

Contatti
E. info@moooi.com
E. press@moooi.com

Quest’ anno per il Salone del Mobile 2019, il marchio Moooi vi aspetta per farvi sperimentare un' esperienza sensoriale molto stimolante. Ubicato presso una nuova sede a Brera: Mediateca Santa Teresa, via della Moscova 28, siete invitati a immergervi completamente in tutto ciò che significa una vita straordinaria.

Per la presentazione di quest'anno, Moooi crea un cosmo che rappresenta pienamente "una vita straordinaria". Tutti gli spazi della Mediateca Santa Teresa saranno trasformati in modo da poter trasmettere la massima esperienza del marchio che può essere descritta come lussuosa, stravagante ed originale. La forte connessione che Moooi ha avuto nell’ arco degli anni con l'innovazione è visibile nella collezione innovativa dei tessuti e dei mobili. Moooi continua anche ad esplorare le possibilità e l'ulteriore sviluppo delle collezioni degli animali estinti, presentate in precedenza durante il Salone del Mobile 2018.

La presentazione di Moooi ti farà camminare sulle nuvole. Parte dell'esperienza di quest’ anno è l'introduzione del nuovo membro della famiglia degli animali estinti: il Indigo Macaque, che incarna un nuovo tessuto denim adatto per l'uso interno, un vero pezzo unico per l'industria del design.

Scopri due nuovi modelli: il divano BFF di Marcel Wanders e il lampadario The Party di Kranen / Gille.
La carta da parati, la Moooi Wallcovering di Arte, presenta la collezione degli animali estinti completa di un nuovo design. Nel Lab troverai un'area in cui potrai sperimentare le possibilità dei nuovi tessuti Moooi in alcuni workshops organizzati da Ecco e Denim City. Moooi Carpets presenterà su nuova tecnica di stampa, la collezione Yarn Box per Claire Vos insieme alla collezione Nordic.

Non dimentichi di fare una visita al cinema per un omaggio al maestro Alessando Mendini, architetto, designer e amico intimo del fondatore e art director di Moooi, Marcel Wanders.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2019

Vedi anche...