MAGAZINE

Ultimo invito per partecipare ai Dezeen Awards 2020!

— 29 aprile 2020

Dezeen Awards è il programma di premi di architettura e design più prestigioso al mondo e di massimo riconoscimento per architetti e designer di tutto il mondo.

Partecipa ora ai Dezeen Awards

Sono in totale 36 le categorie di progetto che potranno essere inserite quest'anno: 12 per architettura, 12 per interni e 12 per design.

Dezeen ha introdotto delle nuove categorie per progetto paesaggistico, progetto infrastrutturale, interni di bar, interni di ristoranti, interni di piccoli negozi, interni di grandi negozi, illuminazione architettonica e design espositivo.

Ci sono anche sei categorie di studio che potranno essere inserite, che nomineranno i migliori studi di architettura, interni e design affermati ed emergenti del momento.

Visualizza tutte le categorie

Le candidature saranno valutate dalla nostra autorevole giuria, composta da 75 tra architetti, designer, accademici e giornalisti internazionali.

I giudici della categoria architettura sono Norman Foster, Farshid Moussavi e Daniel Libeskind, oltre a Patrik Schumacher di Zaha Hadid Architects e Alexandra Hagen di White Arkitekter.

Paola Navone, Valentina Ciuffi, Jaime Hayon e George Yabu e Glenn Pushelberg sono tra i giudici della categoria interni, mentre Paola Antonelli, Konstantin Grcic e Michael Anastassiades fanno parte della giuria della categoria design.

Vedi i giudici

 




Partecipa ai Dezeen Awards



Le iscrizioni chiuderanno il 2 giugno 2020. Per problemi o domande, lascia un messaggio a Dezeen all'indirizzo awards@dezeen.com o visita la pagina "come partecipare" per maggiori informazioni.

cda2

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 aprile 2020

Vedi anche...