Focus


Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici built-in che fa della passione per il cibo il suo manifesto

10 giugno 2020

Performance professionali di altissimo livello, design sofisticato, tecnologia all'avanguardia, ma, soprattutto, grande rispetto per il cibo e per tutta la filiera: sono questi i pilastri di Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici top di gamma di LG, che il prossimo settembre inaugurerà a Milano, in Piazza Cavour, il suo primo showroom europeo, pensato come un omaggio alla capitale del design.

A rendere unico il brand è la filosofia True to Food, orientata a riscoprire il valore degli alimenti, in virtù della loro origine, delle rispettive caratteristiche nutrizionali e del loro potenziale in ambito culinario. “Proprio dalla grande passione per il cibo nasce la nostra linea di elettrodomestici built-in pensata per conservare ed esaltare al massimo le proprietà e la freschezza degli di ogni genere alimentare”, afferma Manuela Ricci, marketing manager di SKS.

A partire dalla linea di refrigerazione, che vede nel French Door il prodotto di punta: flessibile e capiente, impreziosisce ogni cucina con il suo design dalle linee pulite. Ogni zona è regolabile separatamente, in base alle necessità di conservazione, e il cassetto centrale convertibile può essere impostato come frigorifero, freezer o 0°. E ancora la Vino Cantina, un must-have per gli amanti del vino: gli interni in faggio naturale e acciaio inox fungono da regolatore naturale della temperatura e umidità, limitando allo stesso tempo le vibrazioni. Completano la gamma forni a vapore e combinati, scaldavivande, piani a indizione e lavastoviglie.

Tutti i dispositivi sono Wi-Fi Ready, collegabili ai sistemi di domotica per la casa. Inoltre, il Sistema Smart Diagnosis consente di rilevare con facilità, tramite App, eventuali malfunzionamenti per intervenire prontamente.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
1
1
1
1
1

— Vedi anche