MAGAZINE

Fuorisalone Design City Edition

— 10 luglio 2020

Scopri come prendere parte al progetto!

Come partecipare
Per maggiori info scrivi a info@fuorisalone.it o chiama lo 0236638150

Fuorisalone Design City Edition è il punto di arrivo di un percorso di comunicazione, unico nel suo genere, che ha avuto inizio il 15 giugno con il lancio di Fuorisalone Digital e il rilascio di Fuorisalone.it e Fuorisalone TV, e di due nuovi canali Fuorisalone Cina e Fuorisalone Japan.

In continuità con la prima edizione digital lanciata il 15 giugno 2020, Fuorisalone rinnova e rilancia il progetto in una seconda edizione in cui il territorio di Milano torna protagonista dell’evento.

Ai contenuti presenti su Fuorisalone.it e Fuorisalone.tv si integrano nuove proposte, eventi sul territorio, talk, workshop e tavole rotonde per offrire nuove opportunità di promozione a brand, prodotti e designer.

Studiolabo, autore e ideatore della piattaforma Fuorisalone.it, propone la seconda fase del progetto Fuorisalone che vedrà dal 28 settembre al 10 ottobre 2020 un nuovo percorso di eventi sul territorio e talk dedicati al mondo del design e della cultura del progetto, il tutto nella cornice del format proposto dal Comune di Milano dal nome Milano Re-Design City.

Milano Design City si pone come evoluzione della Fall Design Week attivata in autunno negli ultimi quattro anni dal Comune di Milano - che ha visto Studiolabo protagonista con il progetto Brera Design Days - al fine di indagare e approfondire tematiche legate alla cultura del progetto e del design nelle sue diverse forme, obiettivo pienamente condiviso nei contenuti e negli strumenti proposti nella nuova piattaforma Fuorisalone Digital.

Fuorisalone Design City Edition è il punto di arrivo di un percorso di comunicazione, unico nel suo genere, che ha avuto inizio il 15 giugno con il lancio di Fuorisalone Digital e il rilascio di Fuorisalone.it e Fuorisalone TV, e di due nuovi canali Fuorisalone Cina e Fuorisalone Japan.

Tra gli obiettivi principali del Fuorisalone Design City Edition ci sono arricchire l’offerta dei contenuti proposti dalla piattaforma e dare continuità ai contenuti già presenti generando nuovo interesse verso il progetto. La seconda edizione, inoltre, intende attivare sia un percorso sul territorio, coinvolgendo gli showroom presenti in città e fuori, sia coinvolgere brand che non hanno uno showroom a Milano o la possibilità di affittare uno spazio temporaneo ma desiderano promuoversi sulla piattaforma Fuorisalone.it. 

 

Maggiori informazioni per i visitatori
 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 luglio 2020

Vedi anche...