MAGAZINE

Roberto Cavalli Home Interiors presenta the Wild Living

News — 16 novembre 2020

Showroom: Jumbo Group Milano
via Hoepli 8
20121 Milano, Italia
Tel: +39 031 70757

info@jumbogroup.it
www.robertocavallihomeinteriors.jumbogroup.it

In attesa del Salone del Mobile.2021, Roberto Cavalli Home Interiors svela in anteprima un ambiente suggestivo ed emblematico che racconta il passaggio a uno stile più in linea con l’heritage del brand.

Un living che richiama le atmosfere d’Africa, in cui l'ispirazione naturale, da sempre parte integrante del DNA del brand, esplode in pattern, colori e decorazioni con riferimenti espliciti al mondo animale. L’animalier puro, nella sua versione naturale, è abbinato all’uso di materiali preziosi, mentre il richiamo al mondo fashion si esprime nei dettagli delle lavorazioni sartoriali, creando un mix eclettico e versatile in perfetto stile Roberto Cavalli Home Interiors.

Al centro del living, il divano e la poltrona della linea Clifton catturano l’attenzione con il loro appeal scenografico e le loro forme accoglienti. Rivestiti in nabuk, divano e poltrona rubano la loro calda tonalità arancione alle dune di sabbia del deserto, accostandola all’animalier puro del velluto Tigresse che riveste i cuscini del divano e lo schienale della poltrona, per creare un insieme sensuale e affascinante.

Raffinatezza e versatilità creativa si ritrovano anche nella poltrona Tifnit, un elemento d’arredo in cui forme morbide e materiali evocativi si incontrano. Il rivestimento interno in velluto con stampa Tigresse rimanda alla passione per la natura esotica che da sempre contraddistingue il brand, mentre i riflessi oro della struttura esterna e dei piedini conferiscono alla poltrona un accento luminoso e lussuoso.

I tavolini Watamu rimandano a emozioni e sensazioni dal sapore coloniale. Le linee essenziali dei due elementi che compongono ogni singolo tavolino sono arricchite da un decorativismo esuberante e sofisticato: una delle due parti è infatti realizzata in metallo traforato con disegno animalier, mentre l’altra è in legno Carbalho grigio lucido, una preziosa essenza la cui speciale venatura ricrea il pattern della pelle di serpente.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 16 novembre 2020

Vedi anche...