Focus


Un decoro in mosaico BISAZZA della collezione FORNASETTI impreziosisce la nuova piscina del Relais L’ALBERETA.

09 dicembre 2020

Il decoro in mosaico Bisazza, Ortensia, nato dalla recente collaborazione con FORNASETTI, è protagonista nella nuova piscina del Relais & Chateaux L’Albereta, uno splendido hotel immerso nelle colline della Franciacorta.

In questo raffinato contesto, l’unicità del tratto “fornasettiano” e la brillantezza di seicentomila tessere in mosaico trovano la loro massima espressività, valorizzate ed esaltate anche dalla trasparenza dell’acqua e dalle ampie superfici della piscina.

Il viso misterioso della cantante lirica della Belle Époque, Lina Cavalieri – musa di Piero Fornasetti - sembra affiorare timidamente dall’acqua, incorniciato da una cascata di petali realizzati in tessere di vetro, declinate in 25 tonalità pastello dei rosa e degli azzurri.

Completa e fa da cornice alla piscina, una preziosa miscela in mosaico BISAZZA, declinata nella tonalità del verde, che oltre a diffondere un’atmosfera rilassante, crea un’armoniosa continuità con il giardino esterno.

Un progetto dove arte, design e lusso si incontrano, grazie allo stile, alla maestria e al savoir-faire dei due brand italiani coinvolti, Bisazza e Fornasetti, che hanno saputo accuratamente interpretare ed esprimere i valori e l’eccellenza del Relais L’Albereta.

 


CREDITI:
Bisazza - Collezione Fornasetti, Ortensia, decoro in mosaico di vetro, tessere 20x20 mm, design Fornasetti.
Project: L’Albereta Relais & Châteaux
Foto: Matteo Imbriani



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
1
1
1
1
1
1
1
1

Bisazza Flagship Store
T. +39 02 76000315
E. bisazza.milano@bisazza.com

— Vedi anche