Focus


L’ospitalità HomeAway è Partner Ufficiale di Fuorisalone.it

Sentirsi a casa anche in viaggio: una visione innovativa, perché ogni vacanza sia unica.

20 febbraio 2017

Innovazione, condivisione, spirito internazionale: dal 2005 HomeAway ha cambiato e continua a cambiare il mondo dell’ospitalità perseguendo questi valori con passione e intelligenza.
Leader mondiale nel mercato degli affitti di case vacanza, quest’anno l’azienda è Official Accomodation Partner Ufficiale di Fuorisalone.it. Ospitando un target così internazionale e attento alle novità d’avanguardia e alla tecnologia, la Design Week è un appuntamento che HomeAway non poteva proprio perdersi.

Cosa si aspetta HomeAway dalla collaborazione con Fuorisalone.it?

Partecipando per la prima volta a Fuorisalone, HomeAway desidera riuscire a comunicare la propria filosofia a un vasto pubblico di appassionati di design o a tutti quei semplici curiosi che non vedono l’ora di immergersi nell’atmosfera vibrante e coinvolgente che per l’occasione invade Milano, e in particolare l’affascinante zona Brera. L’obiettivo è quello di mostrare a tutti una nuova modalità di viaggio, all’insegna del relax e della comodità: esperienze che devono cominciare dalla prima fase, ovvero la ricerca di una casa vacanza, e devono continuare fino al termine del soggiorno.

Qual è il legame tra HomeAway e la città di Milano?

Milano e la Lombardia rappresentano per HomeAway una piazza di riferimento, come emerso dalla classifica 2016 che vede la città tra le destinazioni top italiane, riscontrando consensi da parte di viaggiatori sia italiani, sia stranieri.
Inoltre, i Milanesi e tutte le persone che passano per la città, hanno un forte interesse per i viaggi. Non solo per scoprire le bellezze nazionali ma anche per viaggiare verso nuove destinazioni in Europa e nel resto del mondo.

Qual è il vero vantaggio di scegliere HomeAway?

HomeAway sa che che quando si viaggia, che sia per lavoro o per piacere, è importante poter sfruttare tutto il tempo libero disponibile, per rilassarsi davvero. Per questo offre solamente case intere, a disposizione di chi le affitta. È la soluzione perfetta per chi pianifica una vacanza in famiglia o con gli amici, perché offre tutte le comodità di casa propria, con un prezzo minore rispetto all’hotel.

Arredamento minimal o in stile antico, vintage o all’avanguardia: che si punti alla città, al mare, o alla montagna, HomeAway offre più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi in tutto il mondo con i suoi 50 siti web in 23 lingue diverse, per un totale di 18 milioni di visitatori unici al mese. L’azienda, ora parte del gruppo Expedia, è nata ad Austin, Texas, ma ha uffici in tutto il mondo. Per saperne di più o per prenotare la tua prossima casa vacanza all’insegna del comfort e del design, vai su www.HomeAway.it

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
1
1
1
1
1

— Vedi anche

 

Korean Craft 2020 The Shape of Senses, The Shape of Colors - Artigiano Coreano 2020 Il simposio dei sensi, il simposio dei colori

Attraverso l'interazione tra l'ampio spettro dei cinque colori che abbraccia simultaneamente colori acromatici e colori più accesi ed i cinque sensi che si connettono attraverso il "suono" ed il "profumo", il mondo vario e profondo dell'artigianato coreano attraversa i confini dell'esperienza e della riflessione, della visibilità e dell'invisibilità, della praticità e della bellezza.