MAGAZINE

ASUS Design Center
Protagonista alla Milano Design Week 2016

— 09 febbraio 2016

Creare valore per gli utenti e porre l'attenzione sulla dimensione estetica, per rendere più piacevole la vita di ciascuno

Nel corso degli anni, ASUS si è affermata come trendsetter nel mondo della tecnologia grazie al suo approccio visionario, capace di armonizzare innovazione e design distintivo, quali elementi naturalmente integrati nelle nostre vite quotidiane. Motore di questa filosofia è l’ASUS Design Center, pluripremiato team di progettazione multidisciplinare, composto da designer e creativi visionari costantemente impegnati a immaginare e dare forma a esperienze memorabili. Il loro impegno progettuale si traduce oggi nella serie Zen, che comprende ZenBook, ZenFone e ZenWatch, ed innumerevoli altri prodotti insigniti di molteplici premi di design e prestigiosi riconoscimenti internazionali.

 

L’approccio "Start with People" nella progettazione assicura focus specifico sulla creazione di valore per gli utenti, accompagnandosi ad una genuina attenzione alla dimensione estetica, nello sforzo di arricchire e rendere più piacevole la vita di ciascuno con esperienze significative e affascinanti. Animati da questo obbiettivo e con la promessa di volgere verso l’incredibile, ASUS partecipa per il settimo anno consecutivo alla Milan Design Week quale opportunità unica per condividere la sua visione con il mondo intero.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 09 febbraio 2016

Vedi anche...