MAGAZINE

SPACES: La nuova business community del design milanese.

— 15 marzo 2017

SPACES
Bastioni di Porta Nuova, 21
Milano

Milano, prima città italiana scelta per il lancio del concept olandese pioniere del creative workspace.

Spaces sbarca in Italia con l’ambizioso intento di ridefinire il concetto di lavoro, ufficio, o più in generale, di spazio lavorativo.
Situato a Milano, tra la zona di recente sviluppo di Porta Nuova e il Brera Design District, il centro, in apertura il prossimo aprile, occupa 7 piani di un intero edificio completamente ristrutturato.
La gamma dei servizi offerti è davvero ricca, spazia da uffici dedicati ad un flessibile spazio co-working, passando per meeting room, sale conferenze ed uffici virtuali, ma il vero tratto distintivo di Spaces è la community composta da pensatori, creativi e realizzatori che abbiamo saputo creare.

La posizione dell’edificio è sia esclusiva che strategica, ma soprattutto, rispecchia l’anima di Spaces, infatti la cultura gioca un ruolo fondamentale poiché nei dintorni sono presenti un gran numero di biblioteche, librerie, atelier di artigiani, gallerie d’arte e di design che animano questa parte di Milano oggi in forte sviluppo.
Il nuovo Spaces Porta Nuova propone un ambiente lavorativo innovativo, ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunità di business e far crescere il proprio network.

Siamo molto orgogliosi di esser riusciti a fondere l’attenzione per la qualità del design e dei materiali, tipica del made in Italy, all’interno di un marchio globale grazie all’eccellente contributo dei nostri partner “Laboratorio Permanente”.

Offriamo, tra i vari servizi:

  • Un esclusivo business club

  • Oltre 4000 MQ2 di uffici arredati e spazi di co-working

  • 8 sale riunioni e 2 sale conferenze

  • Un lounge bar interno

  • Parcheggi dedicati 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 marzo 2017

Vedi anche...