MAGAZINE

In cucina con Signature Kitchen Suite

Appuntamenti, Milano — 19 maggio 2021

“Durante le lezioni desideriamo che i nostri ospiti si sentano a casa e che abbiano la possibilità non solo di sperimentare nuove ricette, ma anche e soprattutto di raccogliere consigli utili su come scegliere, conservare e cucinare i diversi ingredienti e valorizzarli al meglio, anche grazie al supporto dei nostri elettrodomestici”

Per tutti gli appassionati di buona cucina, nel nuovo showroom milanese di Signature Kitchen Suite, nel cuore di Brera, prendono il via i corsi della Food Academy ispirati dalla filosofia True to Food, che celebra la passione per il cibo, gli ingredienti di qualità e il rispetto per la filiera produttiva.

Nome

Lo spazio di via Manzoni al 47, progettato dal duo Calvi Brambilla, è concepito come un luogo di incontro che a partire dal mese di maggio, sotto la guida dello chef e Food Experience Director Andrea Vigna, si animerà con le True Food Classes. Le sei postazioni di lavoro singole saranno equipaggiate con gli elettrodomestici di ultima generazione Signature Kitchen Suite, con una suggestiva vista su Piazza Cavour.


Leggi anche: Il contest di Signature Kitchen Suite per ripensare al ruolo della cucina



“Il nostro showroom nasce con la volontà di essere un luogo di incontro e di scambio, un hub di riferimento per gli amanti del design, della tecnologia e, soprattutto, del cibo di qualità,” ha dichiarato Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite. “Siamo quindi entusiasti di inaugurare questo mese le attività della nostra Food Academy, con una proposta ampia di corsi aperti al pubblico. Durante le lezioni desideriamo che i nostri ospiti si sentano a casa e che abbiano la possibilità non solo di sperimentare nuove ricette, ma anche e soprattutto di raccogliere consigli utili su come scegliere, conservare e cucinare i diversi ingredienti e valorizzarli al meglio, anche grazie al supporto dei nostri elettrodomestici”.

Nome

Nome

La proposta dei corsi in programma, costantemente aggiornata, propone tre tipologie di corso: le cooking class tematiche a cadenza settimanale, le wine experience ogni due settimane, e le lezioni special, una volta al mese. Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile qui.





Tag: Milano Signature Kitchen Suite



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 19 maggio 2021

Vedi anche...