MAGAZINE

Hyundai IONIQ: driven by e-motion, la mission della GenerationIONIQ

— 28 marzo 2017

Hyundai IONIQ e Fuorisalone.it danno vita alle idee impossibili grazie a innovazione e design

Con la gamma IONIQ, Hyundai sfida lo status quo alla ricerca del perfetto equilibrio fra innovazione, funzionalità ed estetica.

Hyundai IONIQ rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della mobilità: è infatti la prima auto al mondo che permette di scegliere fra tre motorizzazioni a zero o basso impatto ambientale – ibrida, 100% elettrica o ibrida plug-in.

Un balzo in avanti in termini di tecnologia e alimentazioni alternative, reso possibile grazie all’impegno di Hyundai nella Ricerca & Sviluppo e attraverso soluzioni di design vincenti. Ricerca funzionale ed estetica vanno di pari passo in quest’auto nata per rispondere a una domanda in crescita esponenziale: una mobilità pulita, iperconnessa, versatile – che non rinunci al divertimento alla guida né al piacere di uno stile pulito e innovativo. Per Hyundai, il design è una risposta progettuale concreta alle esigenze delle persone: design è progettare soluzioni migliori e sempre più evolute.

La silhouette di IONIQ permette di raggiungere un coefficiente aereodinamico al top del segmento, riducendo così al minimo la resistenza e le emissioni, mentre l’adozione di un particolare acciaio ad alta resistenza garantisce la massima solidità; nell’abitacolo infine sono stati scelti materiali di riciclo e sostenibili per la creazione di sedili e rivestimenti.

Oltre al design d’avanguardia, IONIQ offre un grande piacere di guida e vanta un equipaggiamento molto ricco fatto di connettività, infotainment e sistemi di guida assistita. Considerata tra le vetture più sicure del 2016, l’intera gamma IONIQ ha ottenuto il massimo punteggio, “cinque stelle” di sicurezza secondo EuroNCAP.

Chi sceglie IONIQ non acquista semplicemente un’auto, ma prende una posizione ben precisa per il futuro, senza rinunce. Condivide un’attitudine, quella della #GenerationIONIQ – quella di chi sceglie di non accontentarsi oggi pensando al domani, quella di chi vuole migliorare il proprio stile di vita, cercando un equilibrio fra innovazione, stile e attenzione per l’ambiente.

Hyundai IONIQ e Fuorisalone.it condividono la stessa mission: dare forma e concretezza a quelle idee tanto innovative da sembrare irrealizzabili, sfidando i limiti e proiettandosi nel futuro per rendere i sogni realtà. Rispondere alle esigenze della società di oggi sviluppando soluzioni all’avanguardia – ma soprattutto alla portata di tutti – che riescano a ridisegnare il modo di muoversi, spostarsi, di vivere in un’ottica sostenibile a lungo termine.

Scopri IONIQ in tutti gli Showroom Hyundai ed entra a far parte della GenerationIONIQ: www.hyundai.it
 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 28 marzo 2017

Vedi anche...