MAGAZINE

Signature Kitchen Suite celebra la città di Milano



News, Milano — 27 luglio 2021

Signature Kitchen Suite testimonia il suo legame con la città di Milano, dove è presente con uno showroom in Piazza Cavour, attraverso una mini serie digitale intitolata “Omaggio Milano”.

È un viaggio dove gli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla, progettisti dello spazio, ci conducono alla scoperta delle ambientazioni dello showroom per poi prosegure nelle vie e nei quartieri di Milano, gli stessi che ne hanno ispirato la progettazione.


 


Leggi anche: In cucina con Signature Kitchen Suite




I rimandi alla città di Milano, capitale di design, cultura, innovazione e cibo di qualità, sono espliciti all’interno dello showroom, dalle pavimentazioni, ai materiali, fino agli arredi. Un vero e proprio omaggio alla città che Signature Kitchen Suite ha scelto come suo hub europeo e della quale vuole essere parte integrante.

“Milano incarna perfettamente lo spirito di Signature Kitchen Suite: una città che poggia sulla tradizione e che guarda al futuro, un luogo di cultura e di sperimentazione, in continua evoluzione. A quasi un anno dall’apertura del nostro showroom, abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra città con questa web serie che racconta tutti quei luoghi e quelle esperienze che ci hanno ispirato e continuano a farlo, giorno dopo giorno”, ha afferamto Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite.


Tutti gli episodi della serie sono disponibili su Fuorisalone TV.
Buona visione.





Tag: Signature Kitchen Suite



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 luglio 2021

Vedi anche...