MAGAZINE

Il lusso di Frette ovunque con voi

News — 22 agosto 2021

Da 160 anni l'iconico marchio di lifestyle di lusso Frette rappresenta comfort e raffinatezza per le case e gli alberghi più belli del mondo, grazie a biancheria ed accessori decorativi di qualità superiore e simbolo di uno stile di vita fatto di eleganza senza tempo e attenzione ai dettagli.

La Collezione Autunno/Inverno 2021 di Frette porta nel mondo dell'interior design le tonalità autunnali, grazie alla nuove linee per la camera ed il bagno, ai versatili complementi d'arredo ed ai confortevoli capi essenziali e loungewear.

Realizzata artigianalmente in Italia a partire dai materiali naturali più pregiati, la collezione è l'espressione di due temi rilevanti durante nell'ultimo anno: una rinnovata connessione con la natura e uno sguardo di speranza verso il futuro.

I colori di questa stagione sono un invito a dialogare con la natura in città, in campagna od ovunque ci si trovi. I modelli iconici e senza tempo di Frette sono stati reinterpretati in tre nuove ed interessanti tonalità. Amaryllis, un audace bordeaux ispirato ai colori delle colline autunnali. Aloe, un verde saturo e rilassante che ricorda scenari invernali così come i giardini verticali dei paesaggi urbani più moderni. Infine Dark Azure, un accattivante azzurro ispirato dalla pura bellezza del cielo.

La collezione di sofisticati jacquard, intricati ricami e pizzi romantici, è stata realizzata per consentire infinite possibilità di design e per permettere di portare ovunque il lusso e il comfort di Frette.

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 22 agosto 2021

Vedi anche...