MAGAZINE

Milesi e Aran Cucine: una partnership di valore che guarda al futuro

News, Appuntamenti, Milano — 30 agosto 2021
Brand
Milesi

Milesi ed Aran Cucine uniscono la loro grande attenzione alla sostenibilità in un progetto innovativo che sarà presentato come anteprima internazionale a EuroCucina, Salone del Mobile 2022.

Milesi ed Aran Cucine, due produttori con alte competenze e valori,  puntano all’eccellenza in una partnership legata all’innovazione per guardare al futuro con positività e vincere insieme nuove sfide per un mondo sempre più sostenibile.

Tutti i processi di Milesi e Aran sono concepiti in virtù del rispetto dell’ambiente e dell’uomo.
Impianto, produzione e R&D sono completamente, infatti, rivolti alla sostenibilità a 360°.

La ricerca di materiali ecologici o riciclabili è importante per proporre soluzioni Green, soprattutto quando si parla di connubio fra vernice e cucina, cuore di ogni casa e spazio in cui le scelte d'arredo sono fondamentali.

Tale collaborazione conferma ancor di più l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente, proponendo soluzioni ecofriendly pensate soprattutto per coloro che sono alla ricerca di flessibilità, funzionalità, etica e sostenibilità, nella vita come nell'arredo.

Milesi, marchio del Gruppo IVM distribuito in oltre 100 paesi, è oggi il produttore fra i più grandi ed importanti, specializzato in vernici per legno con processi altamente sostenibili. La continua ricerca e innovazione ha portato alla creazione di due tecnologie che hanno dato soluzioni di verniciatura senza precedenti: BioPAINT, sostenibili, perché sviluppate con materie prime da fonti rinnovabili e Healthy.Wood, igienizzanti perché assicurano alle superfici protezione assoluta e duratura contro i batteri, inibendo la proliferazione batterica oltre il 99,9%. Una scelta concreta, dunque, che vede al centro di ogni processo l'uomo, il suo benessere e il mondo in cui viviamo.

Nome
Nome
Nome
Nome



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 30 agosto 2021

Vedi anche...