MAGAZINE

JUNG LOVES... Exhibition of Things

News, Appuntamenti — 07 settembre 2021
Brand
JUNG

Passione, desiderio e fragilità dell'essere si riflettono nelle immagini e nell'atmosfera ricreata da JUNG LOVES...Exhibition of Things.

L'installazione artistica JUNG LOVES ... Exhibition of Things apre a molteplici interpretazioni che ruotano intorno al concetto di "amore". Passione, desiderio, fragilità dell'essere si riflettono in immagini ed atmosfere intense.

Nome

Una combinazione di diversi effetti conferisce allo spazio colori, suoni e movimenti che coinvolgono lo spettatoore in un vortice di emozioni permettendo, anche solo per un breve momento, di isolarsi dalla routine quotidiana.

Nome

In un'esplosione di toni rossi, il classico LS 990 switch mostra la profondità del colore della "Polychromie Architecturale" dell'originale Les Couleurs® Le Corbusier, contrastata dalla combinazione del nero puro come statement e del bianco puro come understatement.

Nome

In questo modo i visitatori possono percepire l'intensità e l'esperienza tattile dell'opera pur rimanendo distanti, nella caratteristiche sale della scuola di danza nel cuore di Brera.


JUNG LOVES ...
Exhibition of Things
An installation by JUNG

5-10 September 2021
Cavalleri spazio danza
Via Palermo 1, Milan/ Brera
orario: 11:00 - 17:00



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 07 settembre 2021

Vedi anche...